fbpx

Il Team Finsystem

Il nostro team è composto da professionisti specializzati, in grado di offrirti servizi di consulenza integrati per supportare la tua Azienda nella nascita, sviluppo e crescita del tuo business.

Leonardo Colozzi

Leonardo Colozzi

Amministratore della società, Responsabile area consulenza di management – Socio Qualificato Associazione Professionale Italiana Consulenti di Management (APCO)

Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze.

Specialista in finanza agevolata comunitaria, nazionale e regionale a favore delle imprese per la realizzazione di programmi di Ricerca &Sviluppo, investimenti e programmi d’internazionalizzazione, ha maturato competenze nell’utilizzo dei Fondi Strutturali nell’ambito dei Programmi Operativi Regionali.

Esperto di strategia, di controllo e di finanza aziendale, svolge attività di consulenza di direzione per aziende private, gestione e implementazione di Business Intelligence per il controllo di gestione e analisi delle commesse.

Consulenza per progetti di Start up, consolidamento e sviluppo aziendale, riorganizzazione e riposizionamento.

Ha maturato esperienze importanti nella realizzazione di Piani Industriali per imprese in fase di sviluppo e in procedura concorsuale, consulenza per l’accesso al credito e la gestione dei rapporti Banca- Impresa.

La sua mission è quella di portare le aziende verso uno sviluppo sostenibile, reale, concreto e profondo.

Contatti: leonardo@finsystemsrl.it

Stefano Venere

Stefano Venere

Responsabile area finanza agevolata, ricerca e innovazione. Project manager. Socio qualificato Associazione Italiana dei Responsabili ed Esperti di Gestione Progetti (ASSIREP)

Ha conseguito la Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche del Lavoro e delle Organizzazioni presso l’Università degli Studi di Firenze.

E’ project manager qualificato ai sensi della legge 4/2013, iscritto all’ASSIREP (Associazione Italiana dei Responsabili ed Esperti di Gestione Progetto) ed inserito nell’elenco pubblico dei project manager professionali.

Dal 2009 si occupa di progettazione nell’ambito della finanza agevolata e in particolar modo dei bandi per le imprese emanati dai piani operativi regionali e nazionali, nonché dei fondi gestiti direttamente dalla Commissione Europea (Programma Quadro).

Accompagna le imprese nei processi di crescita e sviluppo attraverso la gestione e rendicontazione finanziaria di progetti innovativi per la fruizione di contributi pubblici.

Attualmente gestisce un portfolio progetti molto ampio, alcuni di questi sono in partnership con Università e imprese di grande spessore, con il ruolo di coordinatore e referente per la gestione amministrativa e finanziaria.

Contatti: stefano@finsystemsrl.it

Michele Mazzone

Michele Mazzone

Area tecnica

Ha conseguito la laurea Magistrale in Architettura e Ingegneria Edile presso l’Università degli studi di Firenze nel 2008.

Abilitazione all’esercizio della professione conseguita nel 2011 ed iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Arezzo.

L’attività professionale si è esplicata in diversi settori. Dopo un’esperienza maturata con rapporto di dipendente all’interno di una azienda privata di produzione di strutture prefabbricate in cemento armato con ruolo di Direttore Tecnico di Stabilimento, nel 2011 inizia la libera professione occupandosi soprattutto della progettazione e direzione lavori strutturale di opere civili.

Dotato di capacità organizzative, comunicative, relazionali e intraprendenza con l’introduzione della sua figura professionale Finsystem segue tutta la parte di certificazione della ricerca.

Contatti: michele@finsystemsrl.it

Angela colozzi

Angela Colozzi

Area contabile e consulenza di management

Ha conseguito la Laurea in Economia e gestione delle medie e piccole imprese presso l’Università degli Studi di Siena.

Dopo un’esperienza in uno studio contabile e in azienda, collabora con Finsystem nell’analisi e nel controllo, con particolare attenzione all’aspetto gestionale, accompagna l’azienda nel suo percorso di analisi e sviluppo.

Si sta indirizzando verso la consulenza e i servizi alle funzioni amministrazione, finanza e controllo, budgeting e controllo di gestione, con particolare attenzione ai sistemi amministrativi/contabili e attività di gestione finanziaria delle aziende.

Contatti: angela@finsystemsrl.it

Silvia Pecorini

Silvia Pecorini

Ricerca e Comunicazione

Ha conseguito la laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università degli studi di Firenze.

Dopo un’esperienza maturata all’interno di una società pubblico – privata nell’ambito del turismo e della comunicazione, collabora con Finsystem come referente dell’area di comunicazione e si adopera per promuovere e diffondere l’identità dell’azienda per quanto concerne la mission, gli obiettivi, i valori e gli aspetti caratteristici.

Dotata di capacità organizzative, comunicative, relazionali e intraprendenza segue per conto di Finsystem tutta la parte della ricerca e mira allo sviluppo di una costante ed aggiornata azione di monitoraggio svolta sui principali bandi attivi o in attivazione e basata sulle specifiche esigenze dell’azienda.

Contatti: silvia@finsystemsrl.it

Contattaci per maggiori informazioni

Chiamaci allo 0575 520494 o scrivici a info@finsystemsrl.it o compila la form sottostante


Simple Share Buttons