Tutto pronto per il tax credit sulla digitalizzazione per alberghi, strutture extralberghiere, aggregazioni nella forma di consorzi e reti d’impresa, agenzie viaggio e tour operator.

Il Mibact ha reso noti i termini per la compilazione e l’inoltro delle richieste, rigorosamente in via telematica, per la compilazione dell’istanza dal 6 al 21 febbraio 2017, mentre il click day per l’inoltro delle domande è fissato dal 22 al 28 febbraio 2017.

Tra le spese eleggibili ricordiamo:

l’acquisto e installazione di modem/router e/o dotazione hardware per la ricezione del servizio mobile (antenne terrestri, parabole, ripetitori di segnale) per impianti wifi messi a disposizione dei clienti in qualità di servizio gratuito, l’acquisto di software e applicazioni per siti web ottimizzati per il sistema mobile, l’acquisto software e/o hardware (server, hard disk) per programmi e sistemi informatici per la vendita diretta di servizi e pernottamenti, in grado di garantire gli standard di interoperabilità necessari all’integrazione con siti di promozione pubblici e privati e di favorire l’integrazione tra servizi ricettivi ed extra-ricettivi, il contratto di fornitura spazi web e pubblicità on line per la promozione e commercializzazione di servizi e pernottamenti turistici sui siti, il contratto di fornitura di prestazioni e di servizi per spese relative a servizi di consulenza per la comunicazione e il marketing digitale.

Per qualsiasi informazioni 0575.520494

Vuoi ricevere i prossimi articoli?

Iscriviti alla Newsletter

Simple Share Buttons